3a43a2fb81 Tutti hanno apprezzato le prime stagioni dei Power Rangers. Le linee incredibilmente dozzinali, le trame ridicole e le scene di combattimento di mostri giganti hanno reso il tutto più guardabile. E 'stato sicuramente visto da più persone di quanto pensi quando è uscito. Tutti cercano di nascondere il fatto che l'hanno guardato ogni volta che si è verificato un nuovo episodio. Lo spettacolo era esagerato e si è oscurato. La stessa cosa stava per accadere in ogni episodio, ma non importava. Sapevi che ci sarebbero stati dei piccoli scontri, Rita si sarebbe arrabbiata, avrebbe reso il suo mostro enorme .. che alla fine avrebbe portato a Morphin Time! Ogni cattivo aveva la sua abilità e il suo aspetto unici. Ti hanno fatto ridere tutti. Lo spettacolo ha perso il suo splendore mentre andava avanti, ma ti garantisco che devi dire che le prime stagioni dei Power Rangers sono state un classico totale! A tutti quelli che dicono che è uno spettacolo per bambini, guarda di nuovo. Anche ora possiamo ancora guardare, divertirci e imparare. Questo spettacolo era più che solo bravi ragazzi che conquistavano i cattivi. Era un onore vincere sull'inganno, sulla virtù per la pigrizia, sulle maniere per la maleducazione e potevo andare avanti all'infinito, ma non lo farò. La grafica potrebbe essere datata, ma allora? Avevo 5 anni quando questo spettacolo è stato trasmesso per la prima volta e l'ho adorato. Ora ho 19 anni e guardo ancora i miei episodi preferiti. Zordon ha detto che l'amicizia è un dono potente e che aveva ragione. Questo spettacolo e altri simili mi hanno insegnato molti dei doni e valori / costumi che ho oggi, di cui li tesoro e li ringrazio. i bambini che crescono in questa roba sono bambini sani. e guardalo di nuovo se hai bisogno di ricordare cosa sia esattamente una buona etica. <br/> <br/> Credo che dovrei fare il confronto standard con altri programmi di pubbliche relazioni, quindi eccolo: lo spazio è arrivato molto vicino a questo e ZEO ha davvero preso è troppo lontano. questo è tutto. 9 risposte su 10, per favore! Questo spettacolo è uscito quando avevo solo 5 o 6 anni. L'ho visto in Corea quando vivevo lì prima e ragazzo, è stato il primo e unico spettacolo ad attrarre la mia attenzione. Ricordo che si chiamava MooJok Power Rangers. Quando ho dovuto trasferirmi negli Stati Uniti, ho pianto perché pensavo che non ce l'avrebbero fatta in America. Quando ho visto Power Rangers in America, ho VIVUTO per questo. Ricordo le volte in cui indossavo solo la mia biancheria intima e iniziavo a ballare davanti alla TV. Il ranger rosso era il mio preferito ed era il motivo per cui mi piaceva il colore rosso da allora. Ho avuto ricordi così affascinanti di questo spettacolo. Ricordo di aver ricevuto i giocattoli robot e trasformarli in quel megazord. Ricordo anche il ranger verde, che era sempre quel tipo chiacchierone, e penso che fosse la ragione della rovina del ranger rosso. Mi sono sempre piaciuti i Mighty Morphin Power Rangers e non mi sono mai piaciuti gli altri che sono venuti dopo. Ora guardandolo come un adolescente di 16 anni, sono venuto a pensare a tutti quei bei giorni in cui la scuola non era importante e Power Rangers era la COSA. Probabilmente è stato l'unico spettacolo che ho guardato INTERAMENTE. Certo, ricordo Bulk e Skull e quella canzone divertente che è arrivata quando erano all'altezza della loro malizia. Ricordo quel malvagio stregone e più tardi quel ciclope rosso che sembra un ragazzo che ha assunto il ruolo di cattivo ragazzo principale. Ho dimenticato la maggior parte dei loro nomi, ma ho le mie scene preferite che mi passano per la testa. Ricordo l'episodio in cui tutti i robot stavano cadendo in quel cratere e c'era il da continuare … sul fondo. Ricordo di aver pianto guardando quella parte. (Sì, ero QUI pazzo) Voglio dire, recitare, ovviamente, non è quello che chiami professionale, ma è stato comunque IL più grande spettacolo che è stato nella mia vita. Sono praticamente cresciuto con i power rangers. Vestire come loro per Halloween e comprare quei dispositivi di morphing e rimettere in scena battaglie è stata la parte migliore della mia infanzia. Guardando quanti anni sono diventati questi attori che hanno ispirato ognuno di noi è stato qualcosa da notare assolutamente. E che tristezza provarono tutti i fan quando l'attrice per ranger giallo morì. Queste persone dovrebbero essere orgogliose di ciò che hanno fatto per noi. Le persone della mia generazione sono cresciute con questo spettacolo e sono state ispirate nei nostri diversi modi. Mi sono venute le lacrime agli occhi mentre guardavo di nuovo questo spettacolo e guardavo zeri che combattevano malvagi familiari. Nonostante quanto sia stato divertente questo spettacolo, è stato sicuramente lo spettacolo che cambia la mia vita. Non mi interessa cosa la gente dice ORA di questo spettacolo dopo essere cresciuto. Questo spettacolo è (e tutti voi persone che lo negano bugiardi …) Lo spettacolo della nostra infanzia e lo abbiamo apprezzato quando eravamo bambini. È stato il mio spettacolo preferito di tutti i tempi e spero che quando avrò dei bambini, i miei figli possano fare tesoro dei loro programmi televisivi come ad esempio i Power Rangers. Raramente faccio recensioni meno entusiaste su uno show o un film che non mi piace su IMDb, ma Mighty Morphin Power Rangers è terribilmente terribile, è terribile. <br/> <br/> Non mi dispiacerebbe se fosse stato una serie animata, sarebbe stato meglio così, credo, ma come uno spettacolo dal vivo, significa i termini "cheesy" e "campy". Di cui Power Rangers è. Cinque adolescenti multicolori indossano lo spandex e combattono il male usando le loro abilità nelle arti marziali.I costumi sono orribili: assomigliano a qualcosa che ricorda quello che atleti di atletica leggera e ginnaste indosserebbero. La recitazione è dolorosa, e la coreografia del combattimento è così terribilmente brutta e così zoppa da guardare, rende Jean-Claude Van Damme, al pari di Bruce Lee, che è di per sé un eufemismo. In effetti, sembrano come se saltassero e ballassero; come se fosse una versione dello "Schiaccianoci", o stavano facendo balletto, piuttosto che combattere. Inoltre, ci sono alcuni cartoni animati che caratterizzano pesantemente le arti marziali, eppure è fatto in un modo divertente, ma non così scadente, che lo rende sciocco. <br/> <br/> Spettacolo per bambini o no, questo è solo così zoppo e sull'orlo dell'assurdo. E anche se questa versione è ambientata in America, potresti essere perdonato nel pensare che mentre guardi alcune delle sequenze di combattimento che non sono state girate negli Stati Uniti, ma piuttosto in Giappone; quindi il combattimento e il filmato un po '"fasulli" sono stati presi in prestito dalla versione giapponese, solo per essere giustapposti alla versione americana. <br/> <br/> Se ti piace questo tipo di cose, allora rimani con Sentai, l'equivalente giapponese. 15 anni fa, Power Rangers è stato uno degli spettacoli che ha travolto le nazioni, in particolare quella dei giovani. Quando ero un bambino di 3 anni che viveva nelle Filippine, guardavo questo spettacolo ogni venerdì su ABS-CBN (Canale 2 là). Quando il film uscì nel 1995, fu tutto uno shock per me quando lo guardai con mio padre e due zii. I miei nonni mi hanno persino mandato un "Balikbayan & quot; scatola piena di materiale di Power Rangers (inclusa la figura di Megazord facile da costruire e i peluche dei Rangers). Ho persino giocato ai videogiochi e ne ho amato uno solo (& quot; MMPR: Fighting Edition & quot;), che era DAVVERO triste. Ad ogni modo, è stato lo spettacolo a gettare le basi per il mio interesse per le serie di robot (in particolare la serie anime mech come "Gundam"). Ora che ho 18 anni, mi piacerebbe pensare che questo spettacolo sia piuttosto scadente ora. Per dimostrarlo, ho fatto un salto di memoria acquistando una collezione di DVD con 2 set con & quot; MMPR: The Movie & quot; e & quot; Turbo: A Power Rangers Movie & quot; e ho guardato entrambi. Ero come, & quot; Ugh. Che terribile. Solo un'altra spazzatura in soffitta per me. & Quot; Per tutti voi, gente della mia generazione, questo NON è uno spettacolo che vorreste osservare più e più volte. Non sto dicendo di lasciarlo indietro per il resto della tua vita, ma a volte non è una brutta cosa, vero? Invece di & quot; Power Rangers & quot ;, consiglierei qualcosa come & quot; Mobile Fighter G Gundam & quot; (ALTAMENTE RACCOMANDATO), & quot; Ninja Senshi Tobikage & quot; (aka Ninja Robots), o anche gli Sentai ORIGINALI che erano alla base di & quot; Power Rangers. & quot;
reelpecoba Admin replied
376 weeks ago