reelpecoba Admin replied

367 weeks ago

Assassin's Creed: Origins

Show Spoiler

374e6bdcca Mentre apprezzo il cambiamento di formula per il credo di assasins e adoro il nuovo stile di gioco del witcher, la storia è criminalmente noiosa, il che sembra impossibile data l'incredibile ambientazione che praticamente esplode in luoghi storici come la tomba di alessandrini che sono una gioia e privilegio da esplorare. Il mio problema principale però non è nel gameplay stesso è con la storia che premia le tue ore di gameplay e il livellamento con bayek … costringendoti a giocare come aya. Sembra uno schiaffo in faccia alle ore che hai messo nel gioco e ti costringe a giocare come aya nel punto più importante. il finale a cui prendi parte e assisti all'assassinio di Giulius Caesar ma prefigurando questo è probabilmente il capo più difficile del gioco che devi battere con armi e abilità scioccanti. La cosa peggiore di questo è il fatto che dopo questo completamente abbandona bayek e rende aya il personaggio principale della storia lasciando bayek non ricordato alla storia, lasciando le tue ore di gameplay assolutamente IN POINT !!
Questo gioco probabilmente ha salvato l'intero franchise di Assassin's Creed. Ho giocato a tutti i giochi, e tra tutti loro, questo è probabilmente il migliore. C'è così tanto gioco e la mappa è molto più grande che nei vecchi giochi. Anche l'impostazione del tempo è straordinaria, e Bayek è un personaggio straordinario da interpretare. Hanno davvero superato se stessi con questo gioco, anche se Assassin's Creed è caduto un po 'indietro, dopo alcuni fallimenti, credo che questo gioco li abbia semplicemente tirati indietro. 10/10 complessivo e 100% raccomandato.
Quindi, quando il gioco è uscito, non mi piaceva tanto visto che l'ultima partita non era così buona (Syndicate) ma era in vendita a un certo punto, quindi l'ho comprato e lascia che ti dica che è stato così divertente, emotivo e avventuroso e tu essere così legato al personaggio e un po 'di relazione con lui che è grande. All'inizio impari che tuo figlio muore da un misterioso gruppo chiamato l'ordine degli antichi e tu li caccia tutti giù ma mentre lo fai esplori così tanto e impari cose nuove sull'Egitto. Puoi fare missioni secondarie divertenti, divertenti ed emotive. Il gioco è così lungo ma in un buon modo, perché l'eccitazione non si ferma mai come se tu potessi scoprire dei toom o conquistare campi e basi nemici della città. È anche super realistico, ha anche una vista incredibile, quindi quando si sincronizza ammirare la vista ma. Ma la mia parte preferita è come alla fine riesci davvero a mettere insieme tutto e sai come è iniziato tutto … E se hai finito il gioco potresti non avere tutti i punti abilità e fermarti al livello 40 ma hanno 2 DLC per tu che sei semplicemente fantastico.
Se sei un fan di Assassins Creed, del gameplay Witcher e del combattimento e della storia e della mitologia egiziana, questo sei in paradiso !!! Uno dei migliori giochi mai realizzati.
Le origini del credo di Assassin avevano un sacco di potenzialità e in realtà forniscono alcuni aggiornamenti necessari per il franchise, il personaggio principale Bayek è uno dei personaggi più simpatici e realistici fino ad oggi, il suo doppiaggio e la cattura del movimento è molto ben fatto . Anche il mondo di gioco dell'Egitto è stupefacente e funziona bene nel sistema di livellamento. In effetti molte delle meccaniche di gioco, inclusa la lotta, funzionano molto bene. <br/> <br/> Tuttavia, la bassa valutazione di questo gioco è dovuta alla sua trama dolorosamente lenta e onestamente inesistente. Non sono sicuro dopo aver terminato questo gioco come ha spiegato le origini della fratellanza e quali sono le particolarità della trama. È solo il solito, uccidi questo ragazzo, ora questo tizio, oh si, anche questo ragazzo.Immagino che i fan della serie saranno delusi dal modo in cui il credo è nato in questo gioco, un peccato buttare via una storia di origine potenzialmente epica solo per un buon mondo e combattere la meccanica. Vorrei anche dire che sembra che la furtività sia stata ridotta all'indietro e non per il meglio, il che è un peccato per un gioco che ruota attorno a questo tipo di gameplay. <br/> <br/> Un buon gioco ma un prodotto di un povero assassino.

the Buzz Lightyear da comando stellare - Si parte! full movie in italian free downloadAll the News download completo di film in italianoBody Electric movie in italian dubbed downloadDon't I Know You download moviesChoix de vie film completo in italiano download gratuito hd 720pAlright Guys, We're at War! malayalam movie downloadPierce movie download in mp4Body Electric scaricare filmDownload italian movie Hope: The Last Paladinthe The Shadows of Men full movie download in italian

last edited 287 weeks ago by reelpecoba
Please log in to post a reply.